Grigiorossi attivi sugli attaccanti e intanto arriva Maranzino in mediana!

0

I “rumors” di mercato indirizzano le attenzioni della dirigenza doriana sull’attaccante Vincenzo Barone, seconda punta che può giocare anche in posizione di ala sinistra e autore in carriera di 53 reti in Serie D realizzate in circa 200 presenze nel massimo campionato dilettantistico.

Il puntero napoletano l’anno scorso, nella seconda parte della stagione, ha trovato poco spazio a Taranto, solo 7 presenze, ma sulle sue tracce ci sono diversi club di serie D. Si tratta di un attaccante duttile, classe 95. Barone è cresciuto nel settore giovanile del Napoli. 53 reti nel Campionato di Serie D. Con il Gladiator, sua ultima squadra in serie D ha fatto registrare uno score di 13 presenze, 7 goal e 2 assist.

-Ads-

E, intanto, i grigiorossi hanno messo a segno il primo colpo per rinforzare la squadra in vista del prossimo campionato di serie D. Alla corte doriana arriva il giovane centrocampista Gaetano Maranzino, nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Portici.

Ho scelto l’Angri senza pensarci due volte. La società è molto ambiziosa e, nonostante avessi altre offerte, ho deciso di vestire la maglia grigiorossa già subito dopo i primi contatti con il direttore sportivo Del Sorbo e con il Mister Floro Flores – afferma Gaetano Maranzino ho accettato l’Angri perché so che la piazza è molto calorosa e spero che ogni domenica allo stadio ci siano tantissime persone a tifare per noi.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here