Tutto in una gara per la Real Angri 2019 che domenica sera, inizio ore 19.00, si giocherà la finale per l’accesso in Prima Categoria affrontando i padroni di casa del Piedimonte allo stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore.
Il club doriano, dopo aver centrato la promozione lo scorso anno, da matricola è arrivata a giocarsi la finale dopo una stagione esaltante che ha lanciato il team del tecnico Attianese nella zona playoff.
“Confidiamo nel supporto degli sportivo angresi – commenta Dario Conte – ci giochiamo una gara importante che può scrivere un’altra pagina bella del nostro percorso, non sarà facile, ma noi ci crediamo fortemente perché conosciamo il valore del nostro gruppo e il lavoro dello staff tecnico!”.

