Nuovo grande risultato per le giovani dell’Angri Pallacanestro. Le ragazze guidate da coach Angela Lanzione, al PalaSeveri di Castellammare di Stabia, hanno conquistato la seconda posizione, per la categoria under 14, in Coppa Campania. Dopo l’exploit in semifinale, in un testa a testa bellissimo (47-45) ai danni del Gruppo Amatori Sport Flegreo, non è riuscita l’impresa nell’atto conclusivo contro le padrone di casa del Basket Femminile Stabia (47-31).
Un plauso a un gruppo eccezionale, che sta confermando l’ottimo lavoro svolto fin qui da tutto lo staff impegnato. Alla premiazione è stato presente anche il presidente Alfonso Campitiello, che si è complimentato con tutte le giovani giocatrici angresi.
Si conclude il cammino della formazione di coach Angela Lanzione, che proprio così ha commentato quest’altro traguardo raggiunto. “Siamo contenti per le nostre atlete, che hanno dimostrato grande carattere sul parquet. Ora ci godiamo un po’ di meritato di riposo per ripartire ancora più forti per la prossima stagione. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare a percorrerla”.