Comincia da Santa Maria di Castellabate il nuovo corso della formazione grigiorossa che oggi sancirà l’esordio in panchina del tecnico Nello Di Costanzo.
L’allenatore martedì scorso ha avuto modo di conoscere il gruppo di calciatori e di lavorare nei giorni successivi alle diverse fasi di gioco con particolare dedizione alla zona difensiva che ha rappresentato il nero scoperto della gestione Liquidato.
Di Costanzo ha azzerato equilibri e valori per quanto concerne il rettangolo di gioco chiedendo a tutti gli effettivi di dare il massimo dell’apporto e di mettersi a disposizione della squadra per risalire la china per riportare entusiasmo nell’ambiente.
De Franco e Schiavino sono arruolabili ma servirà capire la condizione atletica di entrambi considerato che De Franco ha giocato una sola volta da titolare con la Paganese, mentre Schiavino non gioca dal primo minuto in occasione della trasferta a Barletta della Palmese.
Il trainer napoletano scioglierà le riserve in queste ore mentre in mediana potrebbe trovare posto nella formazione iniziale Eric Herrera.