L’Angri si riprende al “Pinto” quanto sottratto dai rossoblù nella gara di andata, pareggiata al 96esimo minuto. Un filo conduttore unisce le due sfide con il falchetti ma la vittoria odierna assume una rilevanza notevole nel raggiungimento dell’obiettivo per i grigiorossi.
Gara subito in salita per i doriani che al 12’ sono già sotto grazie al vantaggio realizzato da Mauro Bollino. I padroni di casa ci provano in altre due occasioni ma la mira degli avanti non è quella giusta.
La ripresa offre un copione diverso con l’Angri più motivata e i risultati di una manovra più pimpante arrivano al 57’ con la nona rete stagione di Barone e otto minuti più tardi con il gol del baby Fiore che sigilla un secondo tempo efficace per la compagine del cavallino doriano.
Casertana: Prisco; Paglino (57′ Galletta), Soprano, Sabatino, Sena; Casoli, Manzo S. (85′ Guida), Matese (66′ Tringali); Bollino, Ferrari, Taurino (57′ Turchetta). A disp.: Romano, Vacca, Liurni, Atteo, Cugnata. All.: Cangelosi.
Angri: Esposito; Sall, Manzo L., Della Corte; Fiore, De Rosa (51′ Umile), Langella (91′ Vitiello), Fabiano, Liguoro; Varsi (83′ Cassata), Barone. A disp.: Bellarosa, Cascone, Acosta, Visconti, Acunzo, Costabile. All.: Sanchez.
Arbitro: Palumbo di Bari
Reti: 12′ Bollino (Ca), 57′ Barone (An), 65′ Fiore (An)
Ammoniti: 68′ Fiore (An)
Espulsi:
Corner: 3-3
Recupero: 1′; 4′