Grigiorossi attivi sul mercato, in arrivo altri rinforzi!

0
Luigi Sanchez e Antonio Del Sorbo - Foto di Paolo Battaglia

Porte girevoli in casa grigiorossa con la sessione del calcio mercato che potrebbe sancire l’arrivo di rinforzi da mettere a disposizione del tecnico Gigi Sanchez già nelle prossime ore.

Il rafforzamento dovrebbe interessare diverse zone del campo partendo dal ruolo di estremo difensore alla prima linea. Gli acquisti sono destinati ad arricchire la batteria degli under con almeno altri tre elementi che consentirebbero al tecnico di ampliare la possibilità di nuovi assetti.

-Ads-

E’ in fase di definizione la trattativa con il portiere Aniello De Luca, classe 2003, in forza al Cos Sarrabus Ogliastra, con i sardi il numero uno, scuola Triestina, ha disputato diverse gare ma sarebbe orientato di tornare a giocare in Campania dopo l’esperienza al Gladiator

Un difensore e un centrocampista in età di Lega dovrebbero giungere alla corte doriana entro la settimana con il diesse Antonio Del Sorbo che sta dragando il mercato.

In attacco il nome seguito con maggiore attenzione è quello di Pablo Acosta del Fasano. Si tratta di una punta centrale possente che ha disputato con la maglia dei pugliesi 14 partite realizzando una sola rete ma risultando molto utile nell’economica del gioco dei biancazzurri al punto che il tecnico Ivan Tisci l’ha voluto fortemente dopo l’esperienza insieme dello scorso anno al Bisceglie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here