L’Angri si specchia e spreca. Grigiorossi ko a Palma Campania!

0
Foto dalla pagina US Angri 1927

Prima sconfitta in serie D per la truppa di Floro Flores che cede al “Comunale” contro una Palmese cinica e pratica che approfitta delle disattenzioni difensive della compagine grigiorossa.

La partenza è tutta di marca doriana con gli ospiti che sciorinano un calcio piacevole basato sulla tecnica e sulla celerità del gioco trovando le verticalizzazioni sopratutto sulla corsia di sinistra.

-Ads-

Al primo affondo passano, però, i padroni di casa. Palmieri recupera la sfera e si invola verso il vertice di sinistra dove ingenuamente viene falciato da una calciatore grigiorosso. Dal dischetto Galdean è implacabile: 1-0.

L’Angri non demorde e continua a macinare gioco sfiorando il pari con Barone e con Celiento, tiro deviato, in entrambe le occasioni è superlativo Stasi. Il giovane portiere si arrende, però, al 32’ quando Leone si prepara la conclusione in area e lascia partire una tiro preciso che si insacca nell’angolo.

Il finale di tempo è tutto di marca grigiorossa ma pur creando gioco l’Angri non riesce ad imboccare la via della rete. Ad inizio ripresa i doriani vanno in rete con Barone ma l’arbitro intravede un fallo di mano dell’attaccante che viene anche ammonito.

I grigiorossi giocano bene ma la Palmese concretizza è al 51’ Palmieri sfrutta una ripartenza in velocità e realizza il 2-1 con un fendente non irresistibile. La rete spezza le gambe ai grigiorossi e concede ai rossoneri la possibilità di amministrare il gioco e ripartire in velocità.

La gara finisce con la rete del neo arrivato Rabbiani che viene lasciato solo in area e piazza la sfera alle spalle di Bellarosa.

PALMESE: Stasi, Passaro, Amenta (71′ Pugliese), Galdean (92′ Cardone), Allegra, Mautone, Chkour (89′ D’Oriano), De Feo ( 71′ Cozzolino), Puntoriere, Palmieri (73′ Rabbeni), Fusco. A disposizione: Vitolo, Pugliese, D’Oriano, Prevete, Cardone, Cozzolino, Rabbeni, Siano, Simonetti. All: Mario Pietropinto

ANGRI: Bellarosa, Riccio( 73′ Fiore), Liguoro, Manzo, De Rosa (62′ Giordano), Barone (80′ Manfrellotti), Cassata (69′ Visconti), Celiento, Leone, Maranzino (62′ Fabiano), Sall. A disposizione: Spagnulo, Pagano, Casillo, Delle Curti, Fiore, Visconti, Fabiano, Manfrellotti, Giordano. All.: Antonio Floro Flores

Risultato: Palmese-Angri 3-1

Marcatori: 10′ rig. Galdean (P), 31′ Leone (A), 51′ Palmieri (P), 77′ Rabbeni (P)

Ammoniti: Maranzino (A), De Francesco(P), 58′ Manzo (A), 81′ Giordano (A)

Arbitro: Sebastian Petrov di Roma 1

Assistenti: Angelo Spoletini di Rieti e Pietro Serra di Tivoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here