Debutto in casa per i grigiorossi: tante soluzioni per “Floro”

0

Esordio allo stadio “Novi”, fischio d’inizio ore 15, per la formazione grigiorossa che ospiterà l’Aprilia, avversario modesto inserito nel lotto di squadre impelagate nella zona salvezza e che da qualche settimana ha provveduto al cambio di allenatore con l’arrivo di Davide Centioni e ieri mattina ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante nigeriano Macauley Christantus.

Un cantiere aperto per la compagine laziale che ha registrato anche l’addio di diversi calciatori di qualità rispetto alla passata stagione.

-Ads-

In casa grigiorossa le aspettative per un campionato di vertice sono elevate con l’entusiasmo della tifoseria che ha raggiunto una soglia elevata e pronta a scatenare la passione per il cavallino rampante.

Floro Flores ha un organico di prima fascia potendo unire qualità e quantità sia nel gruppo degli over che nella pattuglia degli under offrendo varie soluzioni in diverse zona del rettangolo di gioco.

La prima formazione che sarà chiamata al debutto potrebbe, condizionale d’obbligo, prevedere la presenza di Bellarosa tra i pali, linea difensiva formata da Riccio, Manzo, Sall dubbi sulla corsia di sinistra per gli infortuni di Palladino e Liguoro

In mediana ci sono varie soluzioni con Samb, Maranzino e De Rosa. In avanti il trio meraviglia con Celiento, Barone e Varsi.    (foto: Jeanfrack Parlati)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here