US Angri, l’arrivo di Fiore libera il trio delle meraviglie!

0

Alla vigilia della prima trasferta ufficiale della stagione, domani a Francavilla sul Sinni per la Coppa Italia, la società grigiorossa ha inserito un ulteriore tassello nello scacchiere di Floro Flores.

Simone Fiore è un centrocampista dell’Angri. Il giovane under classe 2004, proviene dalle giovanili della Lucchese con un bagaglio tecnico notevole messo in evidenza nei giorni in cui è stato aggregato al gruppo allenato da Antonio Floro Flores.

-Ads-

Già da diverse settimane il calciatore è unito al gruppo grigiorosso con la dirigenza entusiasta rispetto alle doti tecniche e dinamiche del classe 2004 che consentirà all’allenatore di poter muovere diversamente le pedine nell’assetto tattico per quanto concerne la pattuglia degli under.

L’innesto di Fiore in mediana apre le porte allo schieramento del tridente offensivo composto da Varsi-Barone-Celiento. Nella prima uscita con la Palmese Floro Flores non ha potuto utilizzare il trio d’attacco in contemporanea per fronteggiare le regole dei giovani in età di Lega.

In proiezione della sfida di domani in Lucania, Fiore potrebbe trovare subito posto nell’undici iniziale affiancando Leone e Fabiano, o Maranzino, a centrocampo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here