US Angri, obiettivi in difesa per i grigiorossi

0

Mancano ancora diversi tasselli per completare l’organico da mettere a disposizione del tecnico Floro Flores. Il mercato è entrato nel vivo con la dirigenza del cavallino alla ricerca di un difensore centrale esperto che possa elevare la solidità del reparto. Michele Murolo, 38enne l’anno scorso alla Paganese, è stato sondato dagli operatori di mercato doriani.

Nella passata stagione il roccioso difensore ha giocato in LegaPro con la maglia degli azzurrostellati e vanta una lunga esperienza tra i professionisti.

-Ads-

L’altro profilo valutato dall’Angri è Gigi Manzo, angrese che nella scorsa stagione ha trionfato in serie D con il Cerignola e potrebbe ritornare alla casa madre dopo un lungo girovagare per l’Italia. Trattative complesse che potrebbero, però, sbrogliarsi qualora la distanza tra domanda e offerta si riduca.

Il comparto arretrato va in ogni caso completato con l’arrivo di altri under da schierare sulle corsie.

Alessandro Liguoro attende indicazioni dalla società di appartenenza, l’Afragolese. La società rossoblù ha confermato la disponibilità ad intavolare la trattativa e attende la proposta del club grigiorosso per dare il via libera alla cessione.

Ad un passo dal ritorno, l’esterno offensivo Lorenzo Giordano, classe 2003, l’anno scorso ha cominciato la stagione con il Santa Maria Cilento per poi passare al Real Aversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here