US Angri alla ricerca del “bomber”: Castaldo tra realtà e suggestione!

0

Il nome di Gigi Castaldo echeggia nei discorsi della tifoseria doriana già da qualche settimana, tuttavia, alla base dei “rumors” e delle speranze di mercato dei sostenitori del cavallino rampante non pare esserci il supporto dei fatti.

L’attaccante, reduce dalla complessa stagione in serie C con la maglia della Paganese, per lui 19 presenze e 4 reti, ha da qualche mese raggiunto la soglia dei 40 anni ma sembra essere oggetto del desiderio anche di altre realtà del panorama dilettantistico campano.

-Ads-

Al momento, l’indiscrezione appare attribuibile esclusivamente ai discorsi dei tifosi anche se nella scorsa stagione la società grigiorossa ha condotto un’operazione simile con l’acquisto del 42enne Francesco Scarpa dalla Paganese.

Nella circostanza la manovra di mercato non si è rivelata redditizia considerato che il fantasista oplontino lasciò l’Angri dopo qualche settimana.

L’entourage del calciatore non ha confermato contatti tra il sodalizio del cavallino e il calciatore, tuttavia, la fase di mercato è spesso caratterizzata da “giochi di parte” che alimentano o disilludono i sogni dei tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here