US Angri, Pagano e Varsi restano in grigiorosso!

0

L’Angri comincia a porre le basi per la prossima stagione partendo da alcuni punti fermi dell’anno scorso. Il diesse Antonio Del Sorbo sta provvedendo a consolidare la conferma dei punti cardini della squadra che ha riportato i grigiorossi in serie D e dopo Vitiello, Leone e Abayian è arrivato anche il prolungamento dell’accordo con il difensore Carmine Pagano.

E’ un privilegio indossare questa maglia anche in Serie D. Voglio continuare sulla scia di entusiasmo generata con la promozione – afferma Pagano – lo merita la società, lo meritano i tifosi perché sono state le certezze che hanno plasmato il gruppo che ha trovato la forza di superare i momenti negativi trasformandoli in energia pura per raggiungere l’obiettivo che tutti noi volevamo. Un grazie ed un grande in bocca al lupo ad Antonio Del Sorbo per il suo nuovo ruolo. Metterò in campo tutto me stesso per tenere alto il vessillo angrese, per tornare a correre sotto quella tribuna gremita, elemento unico di passione e forte senso di appartenenza”. 

-Ads-

Nelle prossime ore è attesa anche la firma di Alfredo Varsi che si legherà ancora per un anno alla compagine del cavallino rampante portando in dote le venti reti della scorsa stagione e la creatività sulle corsie che ben si concilia con l’assetto tattico del nuovo allenatore Floro Flores.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here