Open Week 2017: Visite gratuite per le Donne

0

di Redazione – Una settimana di visite gratuite per la prevenzione sulla salute della donna.

In occasione della 2a Giornata nazionale della salute l’obiettivo è quello di promuovere l’informazione e i servizi per la prevenzione e la cura delle principali patologie femminili e saranno offerti gratuitamente alle donne servizi clinici, diagnostici e informativi nell’ottica della prevenzione in programma dal 18 al 24 aprile 2017.

Ecco i servizi offerti in oltre 150 Ospedali: Diabetologia – Dietologia e Nutrizione – Endocrinologia – Ginecologia e Ostetricia Malattie e disturbi dell’apparato cardio-vascolare – Malattie metaboliche dell’osso (osteoporosi) Medicina della riproduzione – Neurologia – Oncologia  – Psichiatria – Reumatologia – Senologia – Violenza sulla donna.

Per la Provincia di Salerno è possibile recarsi presso le strutture sanitarie delle seguenti città: Agropoli,Cava dei Tirreni,Mercato San Severino,Salerno e Sapri.

Collegandosi al sito “www.bollinirosa.it” e inserendo regione e città, vi compariranno le strutture ospedaliere aderenti alle iniziative. Si puo’ anche contattare il numero verde 080 3608568 per prenotare visita o esame oppure scrivere un’email a eventi@bollinirosa.it. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here