Al via con grande fascino l’evento “Oggi Sposi”

0

Bellezza ed eleganza gli ingredienti del primo “work -shop” che ha visto impegnati ragazzi e ragazze sapientemente guidati da Paola Barbaro di “Miss e Mister Magma”, che si è tenuto nell’atrio di Castello Doria. Delicatamente illuminato da fari multicolori, il lastricato medioevale, è stato gioiosamente invaso da decine di modelli e modelle che hanno degnamente incorniciato la passatoia bianca che conduceva all’altare allestito per il matrimonio italiano rappresentato all’inaugurazione di “Oggi Sposi 2015”.

Testimoni del “lieto evento” autorità e rappresentanti dell’amministrazione comunale, tra i quali spiccava l’Assessore Caterina Barba, fasciata dal tricolore, che insieme al Presidente Confesercenti Angri, Aldo Severino, affiancato da Paolo Novi e Leonardo D’Antuono vice presidenti, ha provveduto al taglio del nastro, aprendo ufficialmente i battenti di questa quinta edizione. Non mancheranno altri ospiti e volti noti nei prossimi giorni che, passeggiando tra gli spazi espositivi, renderanno ancora più piacevole ed interessante il tour tra le stanze del Castello.

Un grazie particolare a Francesco D’Antuono, addetto stampa di US Angri 1927, che ha accompagnato gli atleti della locale squadra di calcio, nella visita agli espositori, con loro il Presidente Gerardo Tortora, applaudito per il suo impegno ed attaccamento ai colori grigiorossi. Stasera, Silvia Mandara abile Wedding Planner, svelerà trucchi e segreti di una perfetta “Mise en Place”, e subito dopo il gradito ritorno di don Antonio Polese, il “boss delle cerimonie”.
Cancelli aperti dalle 18,00.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here