Nella calda stagione estiva arriva una nuova iniziativa targata United. Dal 23 al 27 luglio ragazzi e adulti si sfideranno allo stadio “Novi” per dare vita alla prima edizione del torneo “United” su fondo sabbioso. Diverse compagini daranno vita ad incontri spettacolari che allieteranno gli appassionati di calcio dell’agro nocerino che saranno coinvolti in un evento che torna nella cittadina doriana a distanza di diversi anni.
Cinque giorni di calcio e divertimento in una location suggestiva come lo stadio angrese che dalle ore diciannove accoglierà gli atleti piccoli e grandi. “Sarà una manifestazione avvincente che metterà alla prova tantissimi calciatori del comprensorio – annuncia Giuseppe Carrotta – ma soprattutto sarà l’occasione per coinvolgere i cittadini angresi in una disciplina che solitamente viene praticata nelle località turistiche, oggi, grazie alla sinergia con altri associazioni e con le istituzioni, abbiamo creato le condizioni per realizzare sul territorio un evento particolare”.
Gli incontri si svolgeranno presso lo stadio Novi di Angri dalle ore 19.00 nei giorni dal 23 luglio al 27 luglio. Le squadre dovranno essere composte da minimo 8 giocatori massimo 10 giocatori. Le iscrizioni chiuderanno il giorno 22 luglio. Info: presso stadio “Novi” dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e presso il centro sportivo “Del Monte”. Info: 339 31 91 240 Peppe Carrotta – 335 60 65 687 Rosario Novi.