Ecco la Partenope Card

0

Partenope Card è un'idea vincente che dà la possibilità a tutti di risparmiare fino al 50% in ristoranti, pizzerie, pub, agriturismi, cinema, palestre, centri estetici e in tutti gli esercizi commerciali nostri convenzionati, in tutta la Campania, per sostenere il commercio, rilanciare l’economia e agevolare gli acquirenti. Che cos’è Partenope Card? Il progetto Partenope Card nasce dall'idea di voler facilitare l'incontro tra la richiesta di servizi finalizzati al benessere di tutti e la necessità di un mercato che ha sempre più bisogno di farsi conoscere e di muoversi verso i propri potenziali clienti : nonostante la crisi.

Come risparmiare ? La strategia, è nella razionalizzazione delle risorse. Nessuna rinuncia nella vita di tutti i giorni, grazie a prezzi vantaggiosi che agevolano il risparmio senza penalizzare i bisogni. In tal senso, oltre ad essere una “carta sconto”, Partenope Card si propone di mettere in campo una vera e propria “rete sinergica” tra esercenti e consumatori, con convenzioni in tutta la Campania.

-Ads-

Perché una “Carta Sconto” ? I responsabili di Partenope Card spiegano “Il concetto delle "carte sconto" è sentito dal mercato come una moda o anche come la necessità di appartenere ad un circuito esclusivo che consente di cenare, pranzare, fare shopping, divertirsi, viaggiare, dedicarsi al benessere personale, al tempo libero ed altro ancora. Ma soprattutto rappresenta l'esigenza di fare tutto ciò che si vuole, spendendo sempre meno”. Da oggi i possessori di Partenope Card saranno i clienti del futuro che attraverso la "Guida ai Convenzionati" e le innovative strategie di marketing del Gruppo conosceranno subito i prodotti, i servizi e le valide soluzioni di risparmio proposte dai nostri convenzionati. www.partenopecard.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here