Martedì il “Vis Angri day”: match tra genitori e festa!

0

Il prossimo diciotto giugno sarà una giornata speciale per il mondo Vis. Dirigenti, tecnici, bambini e famiglie saranno protagonisti di una serie di iniziative che coinvolgeranno tutte le componenti della compagine doriana. Il via alle 17.30 con il raduno presso il quartier generale de “la città dei ragazzi” dove è previsto il triangolare che vedrà in campo la squadra dei papà dei nostri bambini affrontare la compagine composta dalla componente “rosa” della Vis, formata da mamme e sorelle che hanno già annunciato battaglia sul rettangolo di gioco.

La squadra che riuscirà ad uscire dal campo (vincente…) disputerà la gara con la formazione degli atleti della Vis Angri. Le gare saranno arbitrate da dirigenti e tecnici della Vis. Alle ore 20 il folto plotone della Vis si trasferirà presso il locale “Happy Hour” in via Nazionale dove è prevista una riunione organizzativa-tecnica con i genitori e subito dopo sarà dato il via ad una serata di festeggiamenti targati Vis Angri preparati in collaborazione con il partner “Outlet Pastore”.

-Ads-

“Era nostra intenzione organizzare i vari eventi in diverse giornate – commenta il presidente Ciro D’Ambrosio – però di concerto con gli alti soci abbiamo preferito convogliare tutte le iniziative in un solo giorno in modo da creare una sorta di “Vis Angri day”, in modo da avere con noi bambini e famiglie per un’intera sera in cui sicuramente ci sarà da divertirsi, inoltre avremo un breve incontro con i genitori per illustrare i programmi futuri e valutare l’annata sportiva che si avvia alla conclusione”. Le attività della Vis proseguiranno fino alla metà di luglio e ci saranno altre iniziative parallele alla sedute di allenamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here