“Figli di Maria” fedeli della parrocchia Madonna delle Grazie

0

Ormai sono una realtà, non più una scommessa e le attività caritatevoli di cui se ne sono dati carico lo testimoniano. Stiamo parlando ovviamente dei Figli di Maria, gruppo di fedeli laici annessi alla comunità della parrocchia Madonna delle Grazie in Angri presso don Domenico.

Improntati sulla preghiera del Santo Rosario della Vergine Maria, vivono la fede cercando di mettere in pratica i messaggi che la Santa Vergine da più di 30 anni va elargendo a Medjugorje. Sostenendo che la preghiera di per sé è già carità, non ultimo insieme ai pellegrinaggi che organizzano per Medjugorje (2 all'anno in Maggio e Novembre), i Figli di Maria, si sono impegnati nel costruire un pozzo artesiano in quel di Burkina Fasa (Africa) per portare acqua e speranza ove c'è bisogno, desiderando di mettere in pratica il comando di nostro Signore Gesù che ovunque si farà bene al più piccolo dei suoi fratelli, sarà come averlo fatto a Lui stesso.

-Ads-

A tale scopo si sono presentati con uno stand domenica 12 maggio in piazza ad Angri e per lo stesso motivo lo faranno prossimamente alla sagra annuale (Pizza….) che si tiene a giugno nel rione 167. In un momento di così grande crisi economica, i Figli di Maria, esprimono la loro speranza andando in questo mondo controcorrente.

Affidandosi alla Divina Provvidenza, danno ampio sfogo alla loro fede testimoniando che nel resto del mondo la situazione è anche peggio e che nonostante tutto, avere la possibilità di fare del bene con un piccolo gesto d'amore migliora la giornata e porta gioia al cuore perché è sempre pur vero che dare è più gratificante che ricevere…provare per credere!!! Per contatti rivolgersi a Marino 3389364016 oppure al parroco Don Domenico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here