Corso di nuoto gratuito per 300 ragazzi e soggiorno climatico per anziani

0

Su iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Angri, nell’ambito degli interventi a favore dei minori, è stato organizzato tramite il Piano di Zona Ambito S1 un corso di nuoto gratuito per 300 ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Il corso di nuoto si svolgerà presso il Centro Benessere Olimpia di Angri.

I primi 150 iscritti saranno inseriti nelle attività che si svolgeranno dal 1 al 30 giugno, mentre i successivi 150 partecipanti parteciperanno alle attività a partire dal 1 luglio fino al giorno 31 dello stesso mese. La domanda di partecipazione dovrà essere firmata da uno dei genitori e dovrà essere corredata da certificato medico attestante l’idoneità fisica per le attività sportive non agonistiche e dalla fotocopia della carta di identità del genitore richiedente.

-Ads-

Gli interessati potranno ritirare i modelli di partecipazione presso l’Ufficio Servizi Sociali di Via Cristoforo Colombo e dovranno riconsegnarli al medesimo ufficio corredati dalla documentazione richiesta entro il 25 Maggio secondo i seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13; il martedì e giovedì dalle 16 alle 18. L’ Amministrazione Mauri ha inoltre organizzato, per l’imminente stagione estiva, anche un soggiorno climatico per anziani.

Il soggiorno climatico coinvolgerà i residenti pensionati di età non inferiore ai 60 anni per le donne e ai 65 anni per gli uomini. Al fine di svolgere un’indagine conoscitiva per quantificare l’entità della domanda, il Comune di Angri ha invitato tutti gli interessati a presentare manifestazione di interesse entro il 15 Maggio presso gli uffici Servizi Sociali di Via Cristoforo Colombo. I partecipanti al soggiorno contribuiranno alla spesa con una percentuale calcolata in base al reddito ISEE del nucleo familiare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here