L’US Angri diserta la sfida con il Massalubrense

0

Al peggio non c’è mai fine e dopo la valanga di sconfitte e di gol subiti nelle ultime dieci uscite, l’US Angri ha toccato il punto più basso della storia calcistica angrese non presentandosi al campo di gioco di Massalubrense dove era attesa per la sfida con i padroni di casa. Il motivo dell’assenza sarebbe legato, versione ufficiosa, ad un’avaria al motore del pullman che stava trasportando la comitiva grigiorossa verso l’impianto costiero.

Tuttavia sono giustificate le perplessità e i dubbi sulla versione fornita. Massalubrense non è Trapani ne tanto meno Trieste quindi con una partenza in orario ragionevole la squadra avrebbe potuto raggiungere ugualmente la sede dell’incontro avendo tempo di arrivare fino alle 15.45 orario di fine della prima frazione di gioco.

-Ads-

Il direttore di gara ha preso atto dell’assenza della squadra di Gianni Ferrara e ora l’attenzione sarà rivolta alle decisioni del giudice sportivo che potrebbe sancire la sconfitta a tavolino per l’US Angri e un punto di penalizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here