GS Doria, squadra camaleontica e in costante crescita

0

La sconfitta interna con la Pallavolo Sarno, arrivata al termine di un match combattuto dalle doriane, non pregiudica i piani del GS Doria che alberga nel ventre della classifica del campionato di Prima Divisione. Le ragazze del tecnico Gino Falcione hanno reso la vita difficile alle più quotate avversarie brave a sfruttare i momenti di black-out in casa oro-argento.

“Siamo una squadra capace di fare tutto e il contrario di tutto – afferma il dirigente Alfonso Pepe – ancora una volta abbiamo mostrato di poter giocarcela contro qualsiasi avversaria, però, accusiamo all’improvviso dei cali di tensione che spesso vanificano il buon lavoro prodotto dalla squadra”. Il calendario pone sulla strade del GS Doria la Virtus Cava, un match in terra metelliana che potrebbe essere alla portata del sestetto angrese alla ricerca di punti necessari per conquistare la permanenza in categoria.

-Ads-

“Ogni gara deve essere affrontata con la giusta determinazione – sottolinea il tecnico Gino Falcione – perché l’esperienza ci insegna che nella pallavolo, soprattutto quella femminile, nulla deve essere dato per scontato e siccome siamo una squadra dall’atteggiamento camaleontico stiamo lavorando molto sull’aspetto mentale che gioca un ruolo fondamentale negli sport di squadra”. Il potenziale tecnico a disposizione dell’esperto trainer angrese è destinato ad innalzarsi con la crescente intesa tra le ragazze". (foto: da internet)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here