Angri Calcio, domani si recupera la semifinale di coppa Italia

0

Ultimato l’allenamento di rifinitura la compagine dell’Angri Calcio è pronta ad affrontare i novanta minuti della semifinale di ritorno con lo Stasia Soccer. La gara, sospesa per le avverse condizioni meteo la scorsa settimana, è in programma mercoledì alle 14.30 allo stadio “De Cicco” di Sant’Anastasia. Il gruppo doriano, agli ordini del tecnico Enzo Criscuolo, ha preparato il match svolgendo la rifinitura presso il campo sportivo “Spirito” di Sant’Egidio del Monte Albino.

Pochi dubbi di formazione per il trainer angrese che dovrebbe affidarsi all’undici schierato la scorsa settimana. Cesarano sarà chiamato a difendere i pali della porta grigiorossa con il pacchetto arretrato formato dall’esperta coppia difensiva Correale-Abate, con Iomazzo e Santaniello ad operare sulle corsie laterali.

-Ads-

In mediana la squalifica di capitan Amarante lancerà nella mischia il baby De Bellis che andrà a comporre il quadrilatero con Della Femina, Rodio e Cusimano. In fase avanzata Criscuolo sarà costretto a rinunciare al navigato cannoniere Tranfa, fermato da un infortunio muscolare. Falcone e Giammetta, classe ’95, comporranno la prima linea angrese.

La società capeggiata da Luca De Virgilio metterà a disposizione, gratuitamente, un pullman per gli sportivi angresi che intendono seguire la partita allo stadio “De Cicco” di Sant’Anastasia. La partenza del torpedone è prevista per mercoledì 30 gennaio, alle ore 13.30, presso, la “Caffetteria Annarumma” in via Madonna delle Grazie.

E intanto, il diesse Alberto Monetta ha perfezionato l’arrivo, in prestito dalla Paganese fino a giugno, dell’estremo difensore Antonio Cerrato, classe ’95. Cerrato è cresciuto nel settore giovanile della Nocerina, del quale ha fatto parte fino alla scorsa estate. Svincolato nel luglio scorso dal club rossonero, è stato tesserato a settembre dalla Paganese per la formazione Berretti, con la quale si è allenato fino alle scorse settimane.   Area Comunicazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here