US Angri sconfitta a Campagna (4-0)

0

Continua la scia di risultati negativi per l’US Angri che ancora una volta è uscita sconfitta dalla gara di campionato con il Città di Campagna. I grigiorossi sono stati sconfitti per 4-0 cedendo alle iniziative dei padroni di casa che hanno conquistato tre punti importanti per evitare la zona play-out.

Mai in gara la formazione angrese annichilita dalle reti di Marantino, Silva e dagli ex di turno Citro e Sandrigo che hanno archiviato la pratica relegando i grigiorossi in penultima posizione.

-Ads-

Dopo gli arrivi di Battaglia, Pica e Cimmino si profilano altre novità in un organico che ha conservato poco degli effettivi di inizio stagione.

Nulla da clamoroso, trattasi sempre di giovani, come è indicato dalla svolta di dicembre voluta dal patron Gianni Ferrara. Ha cominciato ad allenarsi col gruppo l’esterno Zara, proprietà Nocerina, reduce dall’esperienza con la Sarnese. Dai baby della Cavese, invece, è giunto il centrocampista Salzano.

Il tandem tecnico è composto da Gaetano Salvati e Nicola Ferrara, collaboratori dei due mister che si sono fin qui alternati sulla panchina, ovvero Nellino Salzano ed Ernesto Romano, dovrà lavorare molto per tirare fuori l’US Angri dalle sabbie mobili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here