Campagna di adozione contro il randagismo

0

Continua fino al 16 dicembre ad Angri la campagna di adozione di un amico a quattro zampe dal canile comunale. La lodevole iniziativa, volta a progettare una serie di eventi per sensibilizzare l’adozione di randagi, contrastare l’abbandono e tutelare la salute dei cani che hanno già una famiglia, è stata promossa dalla dottoressa Gina Fusco, insiemeall’associazione “Amici degli animali pro randagi”, con la collaborazione anche del comune di Angri, l’Asl Salerno, l’associazione “Amici di Amelia”, ed altri volontari.

Le spese della campagna saranno coperte da donazioni private. Anche sabato prossimo ci sarà la possibilità di adottare un cane presso lo stand in piazza Doria.

-Ads-

Chi accoglierà nella propria famiglia un nuovo amico riceverà un bonus di 50 euro daspendere pressoun negozio di articoli per animali. Tutti i cani verranno vaccinati e certificati dal punto di vista sanitario. Inoltre, sempre sabato, alle 16 nella Casa dell’ex combattente, si terrà un corso di formazione, completamente gratuito, riservato ai proprietari di cani con rilascio finale diun patentino. (m.p.i.)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here