Città di Angri, doppio colpo: arrivano Tranfa e nuovi partner per De Virgilio!

0

Claudio Tranfa è un calciatore della Città di Angri. L’accordo tra la società doriana e il navigato attaccante sannita è stato ratificato e da oggi il “bucaniere” sarà ufficialmente a disposizione del tecnico Criscuolo che potrebbe impiegarlo già nella difficile trasferta di Vallo della Lucania con il Real Trentinara.

Cresciuto nelle giovanili del Napoli, è transitato anche per Avellino, con due presenze nel campionato di Serie C1, ma ha alle spalle tante battaglie e campionati in Serie D ed in Eccellenza, ha giocato con l’Ariano Irpino, nel Pomigliano, nel Montenero, nel Lavello, nel Cerignola, nell’Altamura, mentre nella Battipagliese ha vinto il Campionato di Eccellenza a suon di gol (ben 16), ha raggiunto la salvezza in Serie D con nove gol e nella passata stagione ha vinto con il “Città de la Cava” il campionato di Eccellenza attraverso la lotteria dei play-off.

-Ads-

L’esordio con la maglia doriana potrebbe registrarsi già domani nella partita con il Real Trentinara.

Il match con i cilentani sarà l’ennesimo banco di prova per la compagine doriana che ancora una volta dovrà fare i conti con l’emergenza infortuni.

La gara di coppa Italia con la Virtus Scafatese ha mandato al tappeto il difensore Correale, problemi di natura muscolare, e l’attaccante Ferraioli che dovrà restare fermo almeno per dieci giorni a causa di un colpo rimediato nel match con i canarini. Il trainer Criscuolo sta valutando le alternative per sopperire all’assenza del centrale difensivo. Due le ipotesi: arretrare Amarante sulla “linea Maginot” con l’impiego di Somma come centrale della mediana al fianco di Della Femina, oppure spostare Santaniello al fianco di Abate in zona centrale.

Dubbi che saranno fugati solo nell’immediata vigilia dell’incontro. In fase avanzata potrebbe essere schierata una coppia insolita con l’inserimento dal primo minuto del neo acquisto Tranfa al fianco di Falcone apparso un buone condizioni dopo l’’infortunio muscolare che ne ha pregiudicato l’impiego per oltre un mese.

La settimana doriana oltre ai movimenti di mercato ha fatto registrare novità anche sul fronte societario con alcuni personaggi del calcio locale che hanno deciso di sostenere finanziariamente il progetto calcistico avviato da Luca De Virgilio. Nuove risorse che consentiranno alla società e alla squadra di lavorare serenamente creando i presupposti per continuare a lottare in campionato e in coppa Italia.    Area Comunicazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here