Una trentina di volontari angresi costituiscono l’associazione culturale Città Futura. L’associazione si ispira ai principi liberali e democratici della moderna gestione della res publica. I volontari hanno eletto alla presidenza il sig. Carlo D’Antuono. Aperta al contributo di tutti, si pone tra gli obiettivi principali di essere osservatorio per Angri e le sue problematiche, di farne sintesi e di lanciare proposte fattibili e costruttive per cercare di riaprire e contribuire ad un serio dibattito locale.
L’associazione diventa un collegamento tra città ed Istituzioni, con eventuali punte di critica costruttiva senza infingimenti ed ipocrisie. Il malcostume politico-amministrativo per troppi anni ha logorato e dilatato le distanze tra governati e governanti. Primo impegno dell’associazione sarà quello di incontrare comitati e vari rappresentanti di categoria per conoscere problemi ed eventuali punti di criticità della struttura sociale angrese.
L'Associazione culturale Città Futura nasce così, da un gesto d'amore per la realtà cittadina. CONTATTI FB: Città Futura E-MAIL: cittafutura.angri@gmail.com