Odcec di Nocera, accordo con Equitalia Sud

0

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Nocera Inferiore, presieduto dal dott. Rosario D’Angelo, ha sottoscritto con l’Equitalia Sud l’accordo per nuovi servizi dedicati ai professionisti. A partire dai prossimi giorni sarà aperto presso l’Ordine di Nocera, uno sportello dedicato dove si potranno effettuare, solo tramite il professionista delegato, pagamenti no cash, richiesta informazioni , rilascio estratti di ruolo ed accesso a tutte le operazioni di servizio ai contribuenti effettuabili presso gli sportelli dell’Agente della Riscossione.

Rosario D’Angelo, presidente dell’ODCEC di Nocera, insieme al Consiglio, ha manifestato soddisfazione, per l’apertura degli sportelli dell’Equitalia per l’intero agro nocerino-sarnese, dopo circa dieci anni dalla chiusura, e per l’ulteriore servizio che sarà reso ai Colleghi ed ai contribuenti, servizio che avvicina l’Amministrazione Finanziaria ai Professionisti.

-Ads-

“Ridurre i tempi delle pratiche amministrative e rendere l’Ordine sempre più un riferimento e un centro gravitazionale per gli Iscritti è un obiettivo che stiamo raggiungendo e che continueremo a perseguire per agevolare le attività e per semplificare la vita ai cittadini”aggiunge il presidente D’Angelo. Nei prossimi giorni, sarà emesso un comunicato congiunto, con il responsabile dell’Equitalia Sud, per l’accesso agli sportelli presso la sede dell’Ordine di Nocera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here