Corteo per i lavoratori del gruppo AR

0

"La cessione delle commesse del gruppo AR al colosso anglo-nipponico Princes-Mitsubishi prevede l’abbandono delle industrie di Angri e dell’Agro al loro destino. Parliamo di 225 lavoratori a tempo indeterminato che rimarranno senza stipendio, di altri 2500 lavoratori stagionali che non avranno più speranza di occupazione e di tutto l’indotto, con ricadute economico-sociali terribili sull’intero territorio.

I Giovani Democratici di Angri e Sinistra Ecologia e Libertà di Angri chiamano l’intera cittadinanza alla mobilitazione a sostegno delle iniziative atte al salvataggio di questa realtà industriale, affinché non si viva un nuovo dramma come quello delle MCM.

-Ads-

Invitiamo tutti a partecipare alla MANIFESTAZIONE-CORTEO di SABATO 7 APRILE alle ore 10, con partenza da VIA SATRIANO (Angri), in attesa dell’incontro col Prefetto di mercoledì 11 aprile. MOBILITIAMOCI AL SOSTEGNO DEI LAVORATORI DELLA NOSTRA TERRA. NON RESTIAMO INDIFFERENTI, NON LASCIAMOLI SOLI." Giovani Democratici Angri Sinistra Ecologia e Libertà Angri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here