TdG, commemorazione morte di Gesù Cristo

0

Gli oltre 1.700 Testimoni di Geova appartenenti alle comunità dell'Agro Nocerino-Sarnese, Castellammare di Stabia, Mercato San Severino, Piano di Sorrento, Gragnano e Massa Lubrense, così come l'intera comunità mondiale dei Testimoni, commemoreranno la morte di Gesù Cristo giovedì 5 aprile 2011, radunandosi nelle loro “Sale del Regno” ed in altre strutture locali che ospiteranno l’importante evento aperto al pubblico.

Nella Sala del Regno di San Marzano sul Sarno la cerimonia verrà tenuta anche in lingua albanese. Si tratta della più importante celebrazione di questa confessione cristiana e trae origine dal comando che Gesù stesso diede agli apostoli durante l’ultima cena: “Continuate a fare questo in ricordo di me”.

-Ads-

Per l’occasione, i Testimoni locali stanno partecipando alla distribuzione di decine di migliaia di inviti a tutta la cittadinanza. Lo scorso anno i presenti a questo importante evento in Italia sono stati 460.512 mentre i presenti a livello mondiale sono stati 19.374.737. Ecco di seguito indirizzi e orari: ANGRI Sala del Regno dei Testimoni di Geova Via Campia, 76, Angri Ore 19:00 e 21:00

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here