Nota del direttore…

0

Con piacere ricordo all’utenza del nostro giornale on-line che la responsabilità in merito ai contenuti e agli articoli pubblicati è sotto la piena responsabilità del direttore responsabile.

La tutela dei giornalisti che collaborano con la nostra testata e la professionalità con la quale operano non può e non deve essere messa in discussione da voci tendenziose orientate a denigrare l’attività giornalistica che essi svolgono con la massima trasparenza e autonomia.

-Ads-

Illazioni, offese e quanto altro concorre a motivare l’opera calunniosa e infamante vengono rispedite direttamente agli artefici di tali azioni.

Per una corretta informazione e per il nostro “modus-operandi” non abbiamo mai censurato eventuali repliche riservando spazio alle critiche.

Tuttavia, acclarata la bontà e l’assoluta professionalità del nostro lavoro, ci riserviamo di fornire aggiuntive delucidazioni nelle sedi competenti e non certamente tra i marciapiedi e i vicoli della città in un “chiacchiericcio” che non ci compete e non ci appartiene.

Nutrendo la speranza di aver fornito spiegazioni esaustive rivolgiamo ai nostri utenti un caloroso augurio di buone feste! Luigi d’Antuono – direttore responsabile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here