Si riparte con “Avanteatro”

0

l’Associazione Luna Nova ha organizzato la sesta edizione della rassegna teatrale e musicale “Avanteatro”. La conferenza stampa di presentazione della kermesse è prevista per domani, mercoledì 4 maggio 2011, alle ore 11.30 presso le Officine Raiola di via Enrico Fermi, dove verranno illustrati tutti gli eventi in programma.

La rassegna avrà inizio sabato 7 maggio con Antonio Casagrande in “Poetici e Melodiosi Confronti”. A seguire, venerdì 13 maggio, verrà messo in scena lo spettacolo “On Salvatò!… – Rafè, sto ccà!…” di Gianluigi Esposito con Nora Ceratto. Domenica 15 maggio sarà la volta di Nando Paone con “Se ci amiamo non ci estinguiamo”, mentre lunedì 23 maggio l’Associazione culturale La Vita Invisibile presenterà “Harold è diventato verde” di Manlio Santanelli.

-Ads-

Giovedì 26 maggio Gigi De Luca sarà protagonista e regista della commedia in due tempi “Il cornuto immaginario”. Mercoledì 1° giugno concluderà la rassegna Benedetto Casillo in “L’atelier dell’amore”. Altri appuntamenti previsti per il mese di maggio saranno “Teatroincampo” con “Chest’ è Napule…” (venerdì 27) e “Cafè chantant” (domenica 29); “Trasmettenapoli” con “Pentagramma napoletano” (venerdì 20) e “Narrazione musicante” (domenica 22); “Incontri” con “Nuova enciclopedia della canzone napoletana” (mercoledì 11), “Melodie romane” (martedì 24) e per finire “La poesia e Salvatore Palomba” (martedì 31).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here