Piazza San Giovanni, i cittadini scrivono…

11

Riceviamo e pubblichiamo – Egr.gio Direttore Vogliamo sensibilizzare lei e il giornale ed i cittadini, su quanto sta accadendo in Piazza San Giovanni, ovvero la possibilità data dall’amministrazione di edificare gazebo e piattaforme varie a dirla tutta un po’ ovunque.

Ma in Piazza è uno scempio tanto più che vengono organizzati in qualsiasi orario a durata illimitata musica da discoteca senza che le competenti autorità intervengano. Il passaggio sia pedonale che non, è in parte bloccato e se si ferma qualche automezzo ed in quel momento deve passare un ambulanza o i pompieri come fanno?

-Ads-

Chi autorizza e consente queste illegalità . Ma soprattutto è mai possibile che deve sempre essere il cittadino a chiedere un intervento, quando noi li paghiamo per fare questo, alla fine ma a cosa ci servono, non sarebbe utile anche attraverso la stampa iniziare a fare delle considerazioni di carattere generale sugli obblighi della pubblica amministrazione? e sulle regole di convivenza civile.

Pertanto come dire chiediamo un aiuto al suo giornale affinchè si faccia portavoce di questi che sembrano piccoli problemi ma denotano invece il continuo degrado della nostra comunità. Cordiali saluti, ed Auguri. Gerardo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here