Vivicultura, Capriglione presenta il suo lavoro

0

DOMENICA 12 Settembre 2010 al Palazzo Ferraioli di Sant'Egidio del Monte Albino, verrà presentato, in occasione della manifestazione culturale “Vivacultura”, il libro-catalogo " I colori dell'anima " di Salvatore Capriglione edito da Nicoletta Damiano.

All’incontro interverranno il Sindaco Carpentieri, Giordano Massimo (consigliere comunale) Matrone (assessore alla cultura ). Inoltre nella serata sarà presente come ospite d'onore il Prof. Dott. Andrea Diprè critico d'arte con telecamere Sky. All’evento vi sarà l’esibizione di Lory Martin cantante, Royal Academy Ballet di Anna Caliendo di Angri con esibizione di balletti. Sant’Egidio del Monte Albino e tutti gli organizzatori in questa manifestazione di importanza regionale hanno deciso di dare ampio spazio agli artisti locali, un modo per ringraziare chi come Salvatore Capriglione si impegna a diffondere la sua arte nata in uno dei paesi più ricchi di storia del Salernitano, Sant’Egidio.

Questo evento è stato possibile grazie alla disponibilità tenuta dal consigliere Massimo Giordano il quale ha ritenuto giusto diffondere il libro dell’artista ove vi sono contenute quasi tutte le opere pittoriche. La cittadinanza è invitata all’evento. Per maggiori informazioni www.salvatorecapriglione.com All’evento vi sarà l’esibizione di Lory Martin cantante, Royal Academy Ballet di Anna Caliendo di Angri con esibizione di balletti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here