Mauri “scarica” la segretaria Paola Pucci

2

Dopo dodici anni la segretaria generale del Comune di Angri, Paola Pucci, si avvia a lasciare Palazzo di Città per espressa volontà del Sindaco Pasquale Mauri che, a quanto pare, avrebbe già inoltrato richiesta agli organi competenti per l’arrivo di un altro segretario che dovrà coordinare gli uffici dell’Ente comunale.

Nel frattempo, sino alla nomina del suo successore, la dottoressa Pucci continuerà a svolgere la funzione di segretario. La Pucci è stata nominata segretaria del comune doriano nel 1998 vivendo a stretto contatto con i Sindaci che si sono alternati nel corso di questi dodici anni.

Rapporto più duraturo con l’attuale Prefetto Umberto Postiglione che ha guidato la città doriana per due consiliature. Giuseppe La Mura e Gianpaolo Mazzola gli altri due governatori che si sono avvalsi della competenza della segretaria angrese che ha dovuto coordinare le attività anche dei vari commissari prefettizi che si sono avvincendati a seguito dello scioglimento del consiglio comunale, avvenuto tre volte in dieci anni. Alla base della decisione del Sindaco Mauri ci sarebbero le forti pressioni di una parte della maggioranza cui la presenza della Pucci non sarebbe stata gradita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here