Nasce il circolo “Generazione Italia”

1

Si è costituito ad Angri il Circolo GENERAZIONE ITALIA. Così come a livello nazionale la finalità è di essere un aggregatore intergenerazionale rivolto a tutti coloro che, prendendo spunto dallo slogan lanciato da Gianfranco Fini “Il futuro della libertà”, vogliono impegnarsi a non subire il futuro ma a costruirlo.

La costituzione del circolo è avvenuta grazie anche all’impegno dell’avv. Michele Sarno, da sempre legato al Presidente della Camera. Molteplici le adesioni di professionisti, giovani e donne.

-Ads-

E’ stato indicato quale presidente-responsabile il dottore commercialista Carmine D’Amaro che a tal proposito ha dichiarato:”Il Circolo Generazione Italia Angri a giorni avrà una propria sede dove ci si potrà riunire e programmare l’attività.

Si punterà molto sui nuovi mezzi di comunicazione; infatti abbiamo già dato vita ad un sito web www.generazioneitaliaangri.it su cui puntiamo molto, lo si sta implementando anche con servizi di utilità sociale oltre che un punto di riferimento per il dibattito politico della Nostra Comunità.

Nei prossimi giorni, sia a mezzo web che a mezzo stampa, daremo comunicazione delle prime iniziative”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here