La società U.S.Angri 1927, del presidente Gianni Ferrara e che milita nel Campionato Regionale di Eccellenza 2012-2013, rende noto il prosieguo della propria attività sportiva in ambito calcistico anche se si sta affrontando una fase non molto brillante di risultati tecnici. Il progetto societario sarà portato avanti nonostante tutto e gli obiettivi rimangono inalterati.
D'accordo con lo staff tecnico e societario si è ritenuto opportuno svincolare tutti i calciatori considerando che i risultati non sono stati consoni alle aspettative.
Ci si sta attivando però per trovare i tasselli giusti, ragazzi più giovani e motivati, per il girone di ritorno e dunque per il cavallino rampante l' avventura continua con una nuova cordata capace di affrontare la stagione e programmare la crescita. Si rende anche noto il cambio di denominazione sociale, con la registrazione del marchio U.S.Angri 1927 presso una società accreditata di Roma, che certifica marchi e loghi.
L'iter burocratico è cominciato e bisogna solo attendere i tempi tecnici. Inoltre, il presidente Ferrara ha presentato ricorso alla Commissione disciplinare in merito alla sua squalifica, che ha fatto tanto rumore, sperando che gli organi giudicanti vedano più chiaramente il tutto.
E' stata avviata anche una trattativa con una grossa società che farà da sponsor per più stagioni, in quanto lo sponsor principale di quest'anno, ovvero AR Industrie Alimentari S.p.A., ha rinnegato qualsiasi impegno di natura economica. Nel frattempo si ringrazia il Dott. Carmine La Pepa della farmacia Nazionale di Angri, che sarà lo sponsor ufficiale fino alla fine del Campionato. E si ringrazia quanti finora hanno collaborato con spirito di sacrificio e di abnegazione per tenere alte le sorti della squadra cittadina. comunicato stampa
