Domenica 13 Maggio presso l'atrio del Castello Doria, avrà luogo una serata tematica totalmente dedicata alla ricorrenza della Festa della Mamma. Il centro cittadino sarà animato da una serie di spettacoli che avranno come comune denominatore la figura della donna strettamente legata alla maternità.
Un percorso allegorico volto a far riflettere su come la mamma sia prima di tutto una donna, con tutte le sue emozioni, gioie e dolori, e intento a rappresentare le varie fasi del rapporto madre-figlio. Grande attesa ed entusiasmo soprattutto per il concerto di Katia Ricciarelli, soprano di fama internazionale.
Nella sua attività concertistica ha collaborato con le personalità più illustri del panorama lirico mondiale come José Carreras, Ruggero Raimondi, Agnes Baltsa, Samuel Ramey, Lucia Valentini Terrani, Plácido Domingo, Renato Bruson, Leo Nucci. E' inoltre nota al grande pubblico per aver intrapreso la carriera di attrice e presentatrice ed è uno dei personaggi femminili più amati in Italia.
La serata comincerà alle ore 20.30 con uno spettacolo di danza, seguiranno le poesie, i palloncini e le lanterne in volo dei bambini dell'asilo comunale, vi sarà poi una sfilata di moda a cui parteciperanno diversi negozi di abbigliamento di Angri. Lo spettacolo successivo è a cura della Fabbrica del Divertimento, un intervento in cui musica, gioco e poesia si fonderanno per raccontare lo sbocciare della vita.
