Nel primo pomeriggio di oggi il Sindaco di Angri Pasquale Mauri ha incontrato gli ex amministratori della città per una tavola rotonda che anticipa la costituzione di una consulta degli ex sindaci. Mauri, in piena ottica partecipativa, vuole avvalersi anche del contributo degli ex primi cittadini, nel tentativo di valorizzare la loro preziosa esperienza maturata tra le mura di Palazzo di città.
Hanno risposto all'appello Gianpaolo Mazzola, Santolo Coppola, Bartolo D'Antonio, Giuseppe Chiavazzo, Carlo Morvillo, Francesco Bonaventura ed Alessandro D'Antonio. Altri ex sindaci non sono stati presenti per motivi professionali, ma non hanno fatto mancare il loro apprezzamento per l'iniziativa.
"Ho ritenuto necessario coinvolgere tutti gli ex sindaci di Angri – ha dichiarato Mauri – allo scopo di mettere in piedi un istituto di partecipazione legato a chi ha amministrato, in precedenza, questa città. Oggi abbiamo avuto un primo incontro, perché ho voluto ascoltare le loro diverse visioni relative allo sviluppo della città, al PUC, e al piano casa. Intendo avvalermi di ogni consiglio e di ogni proposta che possa essere utile allo sviluppo di Angri e alla coesione sociale della nostra comunità”.
Il Sindaco Mauri ha espresso soddisfazione per la positiva risposta a quest’appuntamento da parte di chi ha guidato la macchina comunale prima di lui, e auspica una collaborazione feconda e costruttiva nell’interesse di tutti i cittadini angresi.
