Questa sera la tifoseria grigiorossa si radunerà per manifestare tutta la propria passione nei confronti dell’US Angri 1927, società a rischio scomparsa dal panorama calcistico.
Tifosi organizzati, appassionati e semplici sostenitori vogliono scuotere le coscienze della comunità cittadina, affinché non si ripeta quanto già accaduto nel 2011, quando la squadra non fu iscritta alla Serie D e dovette ripartire dalle categorie più basse.
L’obiettivo è sensibilizzare il tessuto sociale doriano, finora piuttosto tiepido di fronte all’ipotesi di subentrare alla gestione dell’attuale presidente Raffaele Niutta, spingendo per una soluzione che assicuri continuità anche attraverso un progetto più snello dal punto di vista economico.
Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra alcuni imprenditori locali, già vicini negli anni al mondo grigiorosso con sponsorizzazioni e contributi. Si valuta la possibilità di dar vita a una sorta di finanziamento collettivo che possa garantire le risorse necessarie a salvare il club, retrocesso in modo poco onorevole dalla Serie D.