Nella prossima stagione la compagine del cavallino si ritroverà ad affrontare il girone B del campionato di Eccellenza. Al netto di cambi di denominazione, iscrizioni mancate, fusioni o cessione del titolo sportivo, elenchiamo, ad oggi, le prossime avversarie del club doriano:
Agerola, Agropoli, Apice, Battipagliese, Buccino Volcei, Castelpoto, Castel San Giorgio, Città di Solofra, Costa d’Amalfi, Ebolitana, Lions Montemiletto, Salernum Baronissi, ProSangiorgese, San Vito Positano, Santa Maria Cilento, Santa Maria la Carità e/o Virtus Junior Stabia, Virtus Serino.
Ci saranno sfide inedite per i grigiorossi nel campionato di Eccellenza a partire dal confronto con le neopromosse Agerola, Castelpoto e ProSangiorgiese ma anche la prima volta contro Apice, San Vito Positano e Santa Maria La Carità.
E, intanto, considerata la configurazione geografica del girone una tra Santa Maria La Carità e Virtus Junior Stabia (gioca a Casola) sarà destinata a traslocare nel girone A.
Ritorneranno le partite con Agropoli, Ebolitana, Battipagliese (in caso di mancata qualificazione nel match con il Canosa!) e con il Solofra.