Il gruppo di Fratelli d’Italia ha confermato alla guida del coordinamento cittadino Giovanni Vitale in seguito al congresso che ha coinvolto gli iscritti al partito di Giorgia Meloni sul territorio comunale.
Una scelta che va nella direzione della continuità e che valorizza il lavoro prodotto dal coordinatore Vitale e dal direttivo locale che nei prossimi giorni sarà ufficializzato per dare via ad una rinnovata stagione di proposte, di confronto e dialogo.
“La rielezione di Giovanni Vitale quale coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia testimonia la bontà delle scelte fatte ed è la riprova che il percorso intrapreso è quello giusto – spiega il consigliere comunale Vincenzo Ferrara – un percorso politico, sulla scia del buon governo nazionale, che ci vede tra i circoli cittadini più numerosi della provincia di Salerno, con quasi 200 iscritti, con una marcata componente giovanile e di donne, che attivamente partecipano alle nostre iniziative. Abbiamo davanti a noi sfide importanti, Regionali in autunno, con il nostro leader Edmondo Cirielli pronto a candidarsi alla guida della Regione Campania, e comunali nella primavera dell’anno prossimo, in occasione delle quali non prescinderemo dal nostro percorso identitario e di partito, che apre alle tante esigenze del territorio inserendole in un programma di coalizione di centrodestra. I miei auguri al nostro Coordinatore e buon lavoro a tutta la comunità di Fratelli d’Italia Angri”, chiosa Ferrara.