Serata di grande basket per l’Angri Pallacanestro. Domani, con palla a due alle ore 20, i Condor andranno a fare visita alla Scandone Avellino, sul parquet del PalaDelMauro. Una sfida importante, che servirà a dare ulteriori conferme sul momento di salute della compagine guidata da coach Francesco Chiavazzo.
I grigiorossi vengono dalla netta vittoria casalinga su Molfetta e vogliono dare continuità di risultati. Di fronte una corazzata, come quella irpina, che vuole dimenticare l’ultimo periodo, contraddistinto da due sconfitte consecutive. Di fronte ci saranno gli ex coach Sanfilippo e Iannicelli, storico capitano della promozione in B. Oltre a loro in campo varie bocche da fuoco come Trapani, Soliani e Stefanini. Senza dimenticare l’eterno Cantone.
Queste le dichiarazioni, alla vigilia, di Luca Valle. “La vittoria contro Molfetta ci ha dato grande morale. La chiave è stata l’impatto difensivo che abbiamo messo fin dall’inizio, che ci ha portato ad avere energia e attitudine durante tutta la partita. Per arrivare ai playoff servirà impegno, sacrificio e massima fiducia in noi. Domani, contro la Scandone Avellino, mi aspetto una partita di grande impatto. Battere in trasferta una squadra costruita per vincere non sarà facile, ma ci può dare punti importanti in chiave playoff”.