Questa sera, alle ore 19 nella Casa del Cittadino, si terrà la presentazione del libro “Chi ha ucciso Simonetta Cesaroni”, scritto dalla giornalista e scrittrice Raffaella Fanelli.
L’evento è atteso con grande interesse, sia per il tema trattato che per la presenza dell’autrice, nota per le sue inchieste e per il coraggio con cui affronta i casi di cronaca più controversi.
Il libro ripercorre il misterioso omicidio di Simonetta Cesaroni, avvenuto nel 1990, un caso che ancora oggi lascia aperti interrogativi e sospetti.
Attraverso documenti, testimonianze e un’approfondita analisi investigativa, Fanelli cerca di gettare nuova luce su uno dei gialli più inquietanti della storia italiana.
L’incontro, organizzato nell’ ambito della rassegna letteraria “Angri che legge”, sarà un’occasione per dialogare con l’autrice, che nel corso della sua carriera ha spesso denunciato verità scomode, mettendo in luce lati nascosti della cronaca nera italiana.
Gli appassionati di inchieste e di verità giudiziarie avranno modo di ascoltare il racconto di una scrittrice che non ha mai avuto paura di andare fino in fondo.