Gli appuntamenti elettorali che investiranno la Regione Campania e il comune doriano cominciano a movimentare lo scenario politico con confronti tra le differenti anime che compongono il variegato assetto cittadino.
A rompere gli indugi è il presidente del consiglio comunale Massimo Sorrentino, anima del gruppo consiliare “Grande Angri”, che da anni gravita nell’orbita salernitana di Fratelli d’Italia.
“Ho sempre creduto nei valori del centrodestra e li ho portati avanti con coerenza e determinazione, mettendo al primo posto il bene del territorio e dei cittadini. Oggi, però, non posso ignorare la profonda delusione nei confronti di una classe dirigente che ha smarrito il senso della responsabilità e dell’impegno collettivo – precisa Sorrentino – troppe scelte sono state guidate da interessi di parte, lasciando ai margini chi davvero vuole lavorare per il futuro del territorio. Per questo motivo, con grande senso di responsabilità, ho deciso di guardarmi intorno. Nei prossimi giorni continuerò a confrontarmi con chi, come me, crede che la politica debba tornare a essere una missione, non un privilegio. Il mio obiettivo resta lo stesso: offrire ai cittadini una scelta libera, coraggiosa e orientata al futuro”, conclude Massimo Sorrentino.
Parole che potrebbero essere propedeutiche ad un nuovo percorso politico lontano dalla programmazione e dalle scelte adottate nel gruppo salernitano di Fratelli d’Italia.