“L’assemblea di giovedì sera è stata un bellissima occasione per incontrare i cittadini e discutere delle vicissitudini che hanno portato al sequestro del cantiere di corso Italia e a tutte le conseguenze che la comunità sta subendo da tale provvedimento”.
Alberto Milo traccia il bilancio dell’incontro che ha visto la partecipazione di decine di persone che hanno affollato la Casa del Cittadino in occasione dell’incontro pubblico organizzato da cinque consiglieri di opposizione orientati a fare luce sulla questione che ormai da oltre due mesi calamita l’attenzione della collettività doriana.
“Avevamo lo scopo di lanciare un messaggio chiaro: che l’opposizione c’è e farà come ha sempre fatto la sua parte di fronte ad un’amministrazione che ha messo in ginocchio una città – prosegue l’esponente dei “Popolari Angresi” – un sindaco che non accetta di assumersi le sue responsabilità di fronte alle tante decisioni sbagliate che ormai sono sotto gli occhi di tutti. Mi auguro per il futuro ci siamo altri incontri del genere in modo da recuperare il contatto diretto con i cittadini che da anni manca nella nostra città”.