L’intervento del primo cittadino Cosimo Ferraioli nel corso della seduta del consiglio comunale ha innescato la reazione delle forze di opposizione che hanno imputato al sindaco la responsabilità di aver taciuto a lungo sulla vicenda contribuendo ad alimentare la preoccupazione dei residenti.
“Sindaco per trovare quello che tu ritieni il colpevole per avere denunciato quanto accaduto in quella area è semplicissimo – ha dichiarato Pasquale Mauri – basta che vai a leggere le decine di lettere che i cittadini ti hanno inviato per evidenziare all’amministrazione comunale quanto stava avvenendo in quella zona, tu non hai mai ascoltato o risposto a nessuno, ecco perché i cittadini si sono rivolti alla Procura. A fine anno ho presentato un’interrogazione orale e mi hai risposto, in maniera celere, che era tutto apposto. Avete gravi responsabilità per quello che la città sta vivendo perché avete omesso di vigilare, bisognava controllare e non avete fatto nulla!” ha chiosato l’ex sindaco Mauri.
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.