Ancora un rinvio per il nuovo calendario che dovrà disciplinare la raccolta differenziata sul territorio cittadino. La data annunciata dal sindaco Cosimo Ferraioli era quella del 1 febbraio ma la rinnovata programmazione resta ancora fermo al palo!
“Siamo entusiasti di annunciare che a partire dal prossimo mese, precisamente dall’1 Febbraio 2024, ad Angri, entrerà in vigore il nuovo calendario di conferimento dei rifiuti per la raccolta differenziata – evidenzia il primo cittadino Ferraioli – abbiamo progettato e realizzato un nuovo calendario che rende più facile che mai partecipare attivamente alla raccolta. Sarà un passo importante per ridurre il nostro impatto ambientale, agevolare il lavoro degli operatori e preservare la bellezza della nostra amata città”, aveva annunciato il primo cittadino nelle scorse settimane.
I ritardi nella programmazione del settore ambientale e altre criticità hanno motivato il sindaco a prendere in considerazione le istanze dei gruppi consiliari che chiedono a gran voce la rimodulazione della squadra di governo finalizzata a rilanciare le attività amministrative non solo del comparto ambiente ma anche di altri settori che vivono da mesi una fase di stallo!