Provare a fare uno sgambetto ad una grande del campionato, reduce da un periodo non brillante culminato con due sconfitte di fila, è l’obiettivo che si è prefissato l’Angri.
Uomini e schemi sono stati provati nell’arco di pochi giorni con lo staff di mister Liquidato che ha potuto preparare la sfida con l’Altamura in poche ore di allenamento sfruttando addirittura un giorno in più di lavoro rispetto ai biancorossi che hanno giocato domenica scorsa.
Non concede tregua il calendario ai grigiorossi che dopo il match di oggi con l’Altamura domenica saranno di scena a Casarano, altra “grande” del raggruppamento.
Liquidato sfoglia la margherita per decidere se impiegare o meno Fabio Longo alle prese con il recupero da noie muscolari che lo hanno tenuto fermo sabato scorso ad Andria.
L’attaccante potrebbe essere lanciato nella mischia giocando una porzione di partita e non tutti i novanta minuti. Resta da valutare se schierarlo dal primo minuto o eventualmente proporlo a gara in corso, dubbi che potranno essere fugati esclusivamente dall’allenatore Liquidato.
La formazione dovrebbe essere per larghi tratta quella scesa in campo con la Fidelis Andria sabato scorso con una possibile alternanza in mediana tra Sabatino e Marasco.
L’infermeria annovera ancora la presenza del difensore Allegra, del centrocampista Cardore e di Raffaele D’Orsi.