Finisce in goleada la prima uscita ufficiale della stagione per l’Angri City che batte con punteggio tennistico lo Sporting Pagani nella prima gara di Coppa Campania. Gara a senso unico quella dello stadio Novi con gli angresi che sin dalle prime battute hanno avuto un predominio territoriale netto. La gara si sblocca al 12esimo quando Tortora trasforma un calcio di rigore procurato da Scudo. Dopo il vantaggio gli uomini di Mr Izzo continuano ad attaccare e dopo un’occasione sciupata da Scudo arriva il raddoppio proprio con il centrocampista napoletano che ribatte in rete un tiro parato di Acanfora.
Due minuti dopo arriva anche il tris, ancora con Tortora che batte Greco con un tiro in diagonale. Ci sarebbe ancora spazio per arrotondare il punteggio ma la poca precisione sotto porta evita ciò. Nel secondo tempo i ritmi si abbassano notevolmente, infatti la prima occasione arriva al 75esimo quando nè Fabio D’Antonio nè Acanfora riescono a ribattere in rete un’azione convulsa in area. Poco dopo anche D’Antonio Vinny cerca gloria, ma Greco compie una grande parata e devia in angolo.
A 5 minuti dalla fine arriva il poker di Acanfora che devia in rete un cross di Attianese. Poco dopo c’è gloria anche per Pagano che insacca una grande imbucata di Avino e per Fabio D’Antonio che a tu per tu con Greco insacca il 6-0, che coincide anche col fischio del direttore di gara. Ottima prova per i ragazzi di Mr Izzo che nel prossimo week end debutteranno in campionato casa della Pompeiana.
Angri City:
De Martino; D’Antonio V, Ferraioli (15 st Salvatore) Bottino, Attianese; Scudo(5st Coticella), Avino, Tedesco (5st Zarra); Pelagione(5st D’Antonio F.), Acanfora, Tortora(5st Pagano)
S.Pagani: Greco; Battaglia,Fezza, Vitiello, Curcio, Nacchia, Grimaldi, Tortora L, Amatruda, Langella, Ferraioli D.