Riprende il cammino della tifoseria grigiorossa che oggi a Matera sarà presente almeno in trecento unità pronte a sostenere l’undici del cavallino rampante.
Si tratta della prima trasferta nel girone H, gruppo che porterà la torcida doriana a confrontarsi con realtà blasonate e con tifoserie numerose e calorose con le quali sarà bello confrontarsi a suon di cori e coreografie che renderanno ancora più straordinario il cammino dei grigiorossi.
In trasferta, per quanto concerne il campionato, l’ultima tappa è stata quella di Caserta con numeri importanti fatti registrare a fronte di una classifica deficitaria che rischiava di mettere a rischio la permanenza nel massimo campionato regionale.
Allo stadio “XXI settembre – Franco Salerno” di Matera ci sarà una grossa fetta colorata di grigiorosso con tifosi organizzati, appassionati e famiglie che sin dalle prime ore di oggi si muoveranno per raggiungere la città dei sassi proclamata, negli anni passati, come capitale della cultura. Un’occasione per affiancare alla trasferta del cavallino anche una sortita turistico-culturale che consente di apprezzare le bellezze italiane.
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.